NIO porta il battery swap in Svezia

Continua la crescita della rete delle stazioni per il battery swap in Europa

L’obiettivo di NIO è quello di installare e rendere operative 4.000 stazioni per il battery swap entro il 2025, 1.000 delle quali, però, fuori dalla Cina (prevalentemente in Europa). La casa automobilistica cinese sta iniziando ad installare le sue stazioni per lo scambio delle batterie anche nel Vecchio Continente. Il marchio è partito con le prime installazioni in Norvegia per poi passare alla Germania.

NIO Sweden’s first battery swap station is officially launched and the first batch of ET7 has been delivered to Swedish users.

Sweden’s head Kajsa lvansson-Sogne also attended the opening ceremony.#NIO #Sweden $NIO pic.twitter.com/3EOiVtEA2Z

— NIO 蔚来 (@NIOGlobaI) November 19, 2022

Adesso, il costruttore cinese ha fatto sapere di aver installato la prima stazione per il battery swap in Svezia come parte del suo piano di espansione nel Vecchio Continente. L’inaugurazione si è tenuta pochi giorni fa. Secondo quanto raccontato, la stazione è stata installata a Varberg, lungo l’autostrada E6 tra Göteborg e Malmö. L’inaugurazione arriva contestualmente alle consegne delle prime auto elettriche di NIO ai clienti di questo Paese.

In futuro, arriveranno ovviamente in Svezia ulteriori


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/nio/articoli/n563521/nio-stazione-battery-swap-svezia-paesi-bassi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.