Morto famosissimo trapper: ritrovato in questo modo
Il famoso trapper è stato trovato cadavere in camera dalla mamma a Portogruaro, lei era entrata per dargli la buonanotte. Inutili i soccorsi.
Trapper Dium (Foto Ultimaparola)
La notizia è trapelata poche ore fa e ha già sconvolto moltissimo tutto il mondo della musica. È morto infatti Nigga Dium, il trapper di 34 anni amato dai cultori del genere, molto amico anche di Achille Lauro.
A trovarlo senza vita la madre poco dopo la mezzanotte del 17 novembre quando si è recata nella sua camera da letto per dargli la buonanotte.
Inutile l’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso avvenuto per colpa di un arresto cardiaco. Il referto medico parla di morte naturale.
Di origini senegalesi, Luca Seidy Dioum, era un musicista e autore di testi, per lavoro si spostava tra Portogruaro dove viveva e Padova. Uno dei suoi brani più famosi “Quale gang” con oltre 2 milioni di visualizzazioni.
Il rapper Nigga Dium trovato morto a 34 anni
La salma da ieri si trova presso l’obitorio a Portogruaro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sull’ improvviso decesso stanno ora
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/19/morto-famosissimo-trapper-ritrovato-in-questo-modo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER