Jacopo de iPantellas aggredito: “Ho rischiato di morire”. Come sta ora? Gli aggiornamenti!

Jacopo Malnati de iPantellas è stato aggredito da due rapinatori. Il creator ha rischiato la vita. Ecco cosa è successo
L'articolo Jacopo de iPantellas aggredito: “Ho rischiato di morire”. Come sta ora? Gli aggiornamenti! proviene da Webboh.

Jacopo Malnati ha rischiato di morire a causa di una rapina avvenuta due giorni fa a Varese. Il creator de iPantellas sta relativamente bene, ma poteva andare molto peggio. La sua storia ha davvero colpito tutt*, e tutta la community dei social (oltre a tutte le persone che sono cresciute con i video de iPantellas) hanno mostrato vicinanza. Ma come sta? E’ stato Daniel, il suo amico di sempre nonché compagno di avventura, ad aggiornarci con delle Stories. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sta bene, sta riposando. Per fortuna non ha riportato danni gravi, gli esiti delle tac sono negativi. Naturalmente lo spavento è stato immenso e quello che ha provato è stato terribile. Sono state 24 ore molto difficili per entrambi. Appena si riprenderà vi racconteremo meglio quello che è successo. Sentire tutto questo affetto lo sta davvero aiutando, grazie”.

Jacopo de iPantellas rapinato e aggredito a Varese! Ecco cosa è successo [TW]

Su Instagram ha raccontato la dinamica dell’aggressione e ha pubblicato due foto che mostrano i segni che gli sono rimasti sul volto:

Ciao ragazzi,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/jacopo-malnati-ipantellas-aggredito-derubato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.