Ida Platano sul figlio è un fiume in piena: “Mai conosciuto il padre”
Ida Platano è tra le dame più amate del parterre di Uomini e donne, recentemente ha raccontato un’amare verità sul padre di suo figlio.
Ida Platano durante il corso di questi anni ha appassionato e non poco il pubblico del piccolo schermo degli italiani grazie alla sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. I due si sono lasciati e ripresi migliaia di volte, ma nonostante ciò i telespettatori sperano che riescano a coronare il loro sogno d’amore.
Ida parla figlio: Credits: mediaset
La coppia ci era arrivata molto vicina. Tant’è che la migliore amica di Gemma Galgani le aveva presentato anche suo figlio Samuele, nato da una precedente relazione. Non tutti sanno che prima di approdare negli studi Elios di Roma, Ida Platano ha vissuto un vero e proprio dramma dove ha sfoggiato tutta la sua forza per poter andare avanti e crescere il suo piccolo nel migliore dei modi. Piccolo che purtroppo non ha mai avuto modo di poter conoscere suo padre.
Il dramma di Ida Platano: la confessione della dama su suo figlio Samuele commuove i fan
Ida Platano è diventata mamma dall’uomo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER