Spinalbese svela cosa è successo sotto le coperte con Oriana

Mercoledì notte Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono finiti sotto le coperte e per almeno 15 minuti si sono mossi parecchio. Ieri sera l’ex di Belen ha parlato di questa nottata movimentata con Antonella Fiordelisi e le ha confidato di ‘essersi lasciato andare’ in camera e di essere già abbastanza preso dalla bella spagnola. “Se... L'articolo Spinalbese svela cosa è successo sotto le coperte con Oriana proviene da Biccy.it.

Mercoledì notte Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono finiti sotto le coperte e per almeno 15 minuti si sono mossi parecchio. Ieri sera l’ex di Belen ha parlato di questa nottata movimentata con Antonella Fiordelisi e le ha confidato di ‘essersi lasciato andare’ in camera e di essere già abbastanza preso dalla bella spagnola.

“Se voglio far coinvolgere solo lei o voglio coinvolgermi anche io? Ma dai si vede, io sono già coinvolto da lei altrimenti non avrei fatto certi passi. Se non lo vedete è perché io di mio sono molto freddo, questo lei non l’ha capito. Poi c’è anche da dire che il mio scherzare con lei le tira fuori delle cose che a me piacciono da morire. Lei quando reagisce in modo brusco così mi diverte e allo stesso tempo dice delle cose con il suo corpo, con i suoi occhi, che mi piacciono di più di certi comportamenti da fidanzatini.

Poi non è che posso dare chissà quali conferme siamo qui dentro insieme da poco più di una settimana. Poi ben venga il fidanzamento se il


Leggi tutto: https://www.biccy.it/spinalbese-sotto-le-coperte-con-oriana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.