Luciano Punzo da censura con Alberto: “Ecco cosa ti faccio…”

Sarà perché in questi giorni ci sono state parecchie “confessioni” sotto le coperte fatte dalle coppiette della casa, ma a molti è sfuggita (me compreso) la nascita di un’amicizia all’interno della casa del GF Vip. Luciano Punzo si è avvicinato molto ad Alberto De Pisis e i due stanno passando parecchio tempo insieme. Questo bacio... L'articolo Luciano Punzo da censura con Alberto: “Ecco cosa ti faccio…” proviene da Biccy.it.

Sarà perché in questi giorni ci sono state parecchie “confessioni” sotto le coperte fatte dalle coppiette della casa, ma a molti è sfuggita (me compreso) la nascita di un’amicizia all’interno della casa del GF Vip. Luciano Punzo si è avvicinato molto ad Alberto De Pisis e i due stanno passando parecchio tempo insieme.

Questo bacio tra Alberto e Luciano, vi prego.
Io non ero pronta psicologicamente#GFVIP #ThePisis pic.twitter.com/e5jXOHxRJ0

— giuls 🦋 BTOB (7) (@giulsw_u) November 9, 2022

Ieri notte Alberto era accanto ad Oriana Marzoli, quando dal giardino è sbucato Luciano Punzo che ha iniziato a togliere la cravatta e la camicia al biondino e a canticchiare You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker. Poco dopo De Pisis è andato in camera, il coinquilino l’ha seguito e – dopo una richiesta di Alberto – gli ha fatto un massaggio. Ma è proprio durante questo massaggio approfondito che il nuovo gieffino ha cominciato a dire frasi da bollino rosso (qui il video): “Facciamo un p***o, lo sto vio***tando, adesso me lo sto…

Luciano Punzo e l’ironia del web:


Leggi tutto: https://www.biccy.it/luciano-punzo-con-alberto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.