Riapre lo shop di cannabis light chiuso dalla finanza: “Aiuteremo le persone a comprare erba con Thc in farmacia”
Dopo il sequestro della guardia di finanza, l'Eden green riapre i battenti: l'annuncio del proprietario
Il 29 settembre scorso la guardia di finanza aveva posto sotto sequestro l’Eden green, lo shop di cannabis light di via Tedeschi. “Ne gioveranno solo spacciatori e malintenzionati”, commentò a caldo Flavio Fedele, proprietario del negozio.
Neanche due mesi dopo, lo stesso Fedele ha annunciato sui social il dissequestro e la riapertura del locale. “Sabato 19 riapreremo le porte dell’Eden green. A fianco del negozio sarà costituita un associazione no profit dove, in una stanzetta, le persone potranno assumere la propria terapia. Inoltre, aiuteremo le persone a capire come comprare l’erba con Thc in farmacia”.
Evidentemente, le analisi chimico tossicologice effettuate sulle sostanze sequestrate hanno in qualche modo evitato la chiusura definitiva dello shop di cannabis light.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER