Uomini e Donne, Riccardo accusa Ida: “Manipolatrice, non hai avuto rispetto del nostro passato”

Ancora uno scontro tra Riccardo e Ida a Uomini e Donne, il cavaliere attacca la sua ex fidanzata: "Dopo due anni di noi hai bloccato tutto".

Nella puntata di Uomini e Donne del 15 novembre 2022 un nuovo scontro ha scosso i rapporti – da tempo traballanti – tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La frequentazione e il riavvicinamento di Ida con il cavaliere Alessandro ha scatenato le gelosie di Riccardo, sempre più scontroso nei confronti della sua ex fiamma. Nella puntata di ieri, Riccardo ad un certo punto è uscito dallo studio, ancora una volta infastidito dagli atteggiamenti della donna, distaccata sempre più da lui.

Oggi Guarnieri viene ripreso al momento del suo rientro. Maria de Filippi gli dà il bentornato e lui si sfoga:

C’è stata mancanza di rispetto per quello che c’è stato. Che senso aveva mettermi in una condizione come questa? Lei è una grande manipolatrice, sono stato io la sua pedina. Io non mi sbagliavo, non serviva prenderti in giro e invece tu l’hai fatto. Sai cosa penso? Tu potevi raccontare di noi come volevi, eppure avevi sempre l’appoggio di qualcuno“.

Ida nega: “Mai

Pensavi solamente a quello che dicevi tu, non ai miei lamenti. Tu avresti dovuto pensare anche a me se c’era


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/uomini-e-donne-riccardo-ida-manipolatrice-lite-video


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.