Jay Leno, l’auto va in fiamme: ricoverato per «gravi ustioni al viso»

Secondo la ricostruzione di TMZ, il celebre presentatore americano si trovava in un garage quando una delle sue vetture ha preso fuoco: «È stato un incendio da benzina, ma sto bene», rassicura lui. «Mi servono solo una o due settimane per rimettermi in piedi»

Paura e apprensione per Jay Leno. Il celebre conduttore americano, 72 anni, è stato ricoverato presso il Grossman Burn Center di Los Angeles dopo aver riportato «gravi ustioni al viso e alle mani» a seguito di un incidente in garage, a Burbank. Secondo la ricostruzione di TMZ, il presentatore – noto collezionista di auto d’epoca – stava lavorando ad una vettura, quando questa ha improvvisamente preso fuoco.

«Sì, ho delle gravi ustioni a causa di un incendio da benzina», ha confermato Leno contattato da Variety, assicurando poi di essere fuori pericolo. «Sto bene, mi servono una o due settimane per rimettermi in piedi». La dinamica dell’episodio non è ancora chiara, ma stando a quanto trapela dagli USA le fiamme – vicine alla parte sinistra del volto – non dovrebbero aver interessato né l’occhio, né l’orecchio.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Alla guida del Tonight Show per ben ventidue anni, Leno coltiva da sempre in parallelo la passione per auto e moto, che acquista e restaura personalmente. Possiede anche diverse vetture italiane, tra cui tre Lamborghini


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/jay-leno-auto-in-fiamme-ricoverato-gravi-ustioni-viso-incendio-garage


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.