L’importanza (e i vantaggi) di programmare il sesso in una relazione stabile
Lunedì: ore 9 parrucchiere, ore 10 meeting, ore 12 pranzo di lavoro, ore 15 meeting, ore 16 bambini a scuola, ore 20 cena, ore 22… sesso. Vi fa sorridere? Eppure non è una battuta. Quante volte si sente dire, soprattutto da parte di una coppia ormai consolidata: «Eh, non facciamo sesso da un mese» oppure «Non ci guardiamo nemmeno più».
Normalità, laddove non dovrebbe esserlo. Perché il sesso è fondamentale nella coppia tanto quanto la gestione dei figli o del conto in banca: affinché tutto funzioni, ci dev’essere, se non su base quotidiana, almeno settimanale. Però, i mille impegni della routine, la stanchezza, lo stress rischiano di farci diventare più simili a dei familiari, o peggio coinquilini, che a degli amanti.
E poi, ragionandoci, quando il sesso è davvero spontaneo? Forse nemmeno ai primi appuntamenti, quando non si sa come finirà la serata, però sperando in un avvicinamento, si passano ore a prepararsi, scegliendo accuratamente anche la biancheria intima.
Tutto questo aiuta ad accrescere il desiderio sessuale, allo stesso modo fa la programmazione del sesso. Il quale è una delle cose più piacevoli
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/importanza-e-i-vantaggi-di-programmare-il-sesso-in-una-relazione-stabile
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER