giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCultura e LifestyleMåneskin, arriva la nomination ai Grammy 2023 come «Miglior nuovo artista»

Måneskin, arriva la nomination ai Grammy 2023 come «Miglior nuovo artista»

A gonfie, gonfissime vele: dopo essere tornati a casa senza alcun premio agli ultimi MTV European Music Awards 2022, i Måneskin si aggiudicano la prima nomination della carriera ai Grammy Awards. La band è in lizza nella categoria «Miglior nuovo artista», oltre ad aver partecipato alla colonna sonora del biopic Elvis, presentato al Festival di Cannes e appena uscito in versione home video: il film è candidato come Best Compilation Soundtrack for Visual Media.

La 65° edizione dell’evento con cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 5 febbraio, pochissimi giorni dopo l’uscita del nuovo album RUSH! (il 20 gennaio).

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono attualmente impegnati nelle date del Loud Kids Tour, che tocca le maggiori città del mondo e fa tappa anche in Italia con due concerti, all’Olimpico di Roma e al San Siro di Milano (rispettivamente il 20 e il 24 luglio prossimo). 

Quest’esperienza, stando ai racconti sull’account Instagram del gruppo (che sta per sfiorare i 6 milioni e mezzo di follower), si sta rivelando ricca di sorprese: «Il viaggio attraverso il Nord America sta diventando sempre più elettrizzante! Stiamo


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/maneskin-nomination-ai-grammy-2023-come-miglior-nuovo-artista


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments