HomeAttualitàUnreal Engine 5: demo di Superman venduta illegalmente su Steam

Unreal Engine 5: demo di Superman venduta illegalmente su Steam

Home Videogames Unreal Engine 5: demo di Superman venduta illegalmente su Steam

Di Eva Val – 14 Novembre 2022

Tutti noi conosciamo Unreal Engine, il famoso motore grafico sviluppato da Epic Games rilasciato per la prima volta nel lontano Triassico (1998 per farla semplice). Principalmente realizzato per la computer grafica, col tempo si è sviluppato per adattarsi ad altre piattaforme come la televisione, i dispositivi mobile e le console.

Con l’anteprima risalente al 13 maggio 2020, Unreal Engine 5 viene ufficialmente pubblicato il 5 aprile 2022, quindi pochi mesi fa. Per chi volesse saperne di più, trova maggiori informazioni sul sito ufficiale.

La cosa bella è che tutti gli appassionati del mondo videoludico (e della programmazione) possono utilizzarlo, salvo previa registrazione e dichiarando per che cosa lo si sta usando. Insomma, è gratis ma non troppo. Nella versione free, naturalmente, ci saranno delle limitazioni, mentre se pagate no. Capitan Ovvio colpisce ancora. Download disponibile sempre sul sito principale.

Il furto della demo di Tyson

Ed è qui che entra il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/14/unreal-engine-demo-superman/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments