Difende la moglie ma viene picchiato con una chiave inglese: 43enne in ospedale

Difende la moglie ma viene picchiato con una chiave inglese: il pestaggio alle 17 di ieri, domenica 13 novembre,  in via Bramantino, in zona Villapizone Leggi tutto Difende la moglie ma viene picchiato con una chiave inglese: 43enne in ospedale su Notizie.it.

Violenza cieca a Milano, dove un uomo difende la moglie in strada ma viene picchiato con una chiave inglese: un 43enne è dovuto ricorrere alle cure in ospedale. Secondo quanto riportano i media un cittadino cinese è stato spedito al pronto soccorso da tre persone che lo avevano aggredito in strada.

L’aggressione si è verificata intorno alle 17 di ieri, domenica 13 novembre, in via Bramantino, in zona Villapizzone

Tre nordafricani aggrediscono un cinese

Tutto avrebbe avuto origine da una lite per futili motivi tra una donna e tre uomini. Ad un certo punto il marito della donna è intervenuto per difenderla e sarebbe stato picchiato non solo con calci e pugni ma anche con violenti colpi di chiave inglese. La polizia è immediatamente intervenuta assieme ai soccorritori e gli agenti hanno arrestato gli aggressori per lesioni gravissime. 

Viene picchiato con una chiave inglese 

Il ferito infatti ha riportato un trauma cranico e la rottura di alcuni denti. Ad intervenire gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura e del commissariato Quarto Oggiaro. E gli aggressori? Sono in stato di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/difende-la-moglie-ma-viene-picchiato-con-una-chiave-inglese-43enne-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.