Enrico Montesano fuori da Ballando con le Stelle: il comunicato della Rai
Enrico Montesano è fuori dalla diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle.
La Rai, scusandosi con i telespettatori per quanto accaduto ieri sera, ha diramato il seguente comunicato con il quale ha ufficializzato l’interruzione della partecipazione dell’attore romano al varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci:
Quanto accaduto ieri sera a “Ballando con le stelle”, in onda su Rai1, e’ inaccettabile. Resta inammissibile che un concorrente di un programma televisivo del servizio pubblico indossi una maglietta con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più’ buie della nostra storia. Chiediamo scusa a tutti i telespettatori e, in particolare, a coloro che hanno pagato e sofferto in prima persona a causa del nazifascismo a cui proprio quella simbologia fa riferimento. E’ decisione, dunque, della Rai interrompere la partecipazione di Enrico Montesano alla trasmissione del sabato sera “Ballando con le stelle”.
Ricordiamo anche che, poco fa, Enrico Montesano, attraverso i social, si è scusato per l’accaduto, prendendo le distanze dal fascismo e dai regimi totalitaristi e aggiungendo di essere un collezionista di magliette “politiche”, senza, però, condividerne il pensiero.
Durante la giornata
Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/enrico-montesano-fuori-da-ballando-con-le-stelle
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER