“Caduta in depressione”: l’attrice racconta il periodo nero dopo la separazione
Copia snippet di codice
L’affermata attrice racconta senza filtri come ha reagito agli scossoni nella sua vita sentimentale e alla separazione dall’ex compagno.
Il pubblico la ama fin da quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo. In qui primi anni la sua futura carriera sembrava destinata esclusivamente alla conduzione di programmi televisivi, ma col tempo il suo talento di attrice è emerso sempre di più rendendola il celebre volto del cinema italiano che è oggi.
Attrice confessione inaspettata (Credits: Youtube)
Tante cose sono cambiate rispetto ai tempi dei suoi esordi: erano gli anni ’90 e a pensarci ora, sembrava un altro universo. Lei però è stata capace di stare al passo coi tempi e, mattone dopo mattone, ha costruito una carriera incredibile che l’ha vista sui set dei film di maggior successo degli ultimi decenni.
Se sul fronte lavorativo può dire di aver raggiunto traguardi entusiasmanti, nella vita privata non è stato tutto rose e fiori per lei. La relazione di 4 anni col suo ultimo compagno ufficiale, altrettanto famoso, non è finita nel migliore dei modi facendole vivere un
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER