Le telecamere entrano nello spogliatoio della Juve mentre un giocatore è nudo: panico in diretta

Le telecamere entrano nello spogliatoio della Juve mentre un giocatore è nudo: panico in direttafanpage.it

10 Novembre 2022

Prima di Juventus-Verona curioso fuori programma in diretta, con le telecamere di Sky che hanno colto di sorpresa i giocatori bianconeri nello spogliatoio.

721 CONDIVISIONI

La Juventus si è presentata a Verona con grande convinzione e con il morale alle stelle, dopo il successo sull’Inter che ha allungato la striscia di risultati positivi in Serie A dei bianconeri. Già negli spogliatoi la formazione di Massimiliano Allegri si è ulteriormente caricata, consapevole delle difficoltà della trasferta del Bentegodi a dispetto della deficitaria classifica degli scaligeri. Prima del fischio d’inizio però c’è stato un curioso fuori programma, negli spogliatoi.

Tutto si è verificato proprio a ridosso della sfida, quando le due squadre erano all’interno delle loro rispettive “stanze” pronte ad entrare in campo per darsi battaglia. Le telecamere di Sky sono entrate negli spogliatoi per immortalare i momenti concitati del pre-gara. Mostrato inizialmente quello della Juventus, con i calciatori intenti ad indossare le maglie bianconere e preparare i cosiddetti “attrezzi del

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.