spot_img

Paolo apre la porta e gli sparano: ucciso in casa a 19 anni. Era un ragazzo gentile e disponibile

Date:

Share:

10 Novembre 2022

Mistero sull’omicidio a Francavilla Fontana (Brindisi) del giovane Paolo Stasi, definito era un ragazzo “timido e gentile” lontano dagli ambienti malavitosi. Si cerca il volto dell’assassino nei filmati di sicurezza.

1.258 CONDIVISIONI

Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 novembre, in provincia di Brindisi. Un ragazzo di 19 anni, Paolo Stasi, è stato ucciso davanti alla sua casa di Francavilla Fontana, in via Occhibianchi. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe aperto la porta di casa sua al killer e immediatamente sono partiti gli spari davanti al garage: il primo colpo gli avrebbe procurato una lieve ferita al torace, il secondo alla schiena mentre probabilmente il giovane stava tentando di fuggire.

La madre e il padre erano in casa al momento dei fatti e si sono accorti di quanto accaduto, chiamato i soccorsi ma era già troppo tardi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 nel tentativo di rianimarlo, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e del Reparto operativo del Comando provinciale di Brindisi.

Leggi anche

Iran, la denuncia di Amnesty: “Le forze di sicurezza sparano sui manifestanti, uccisi bimbi”

Per ricostruire l’accaduto gli inquirenti hanno già acquisito alcune immagini di impianti di sorveglianza della zona. Secondo quanto si apprende, il 19enne era incensurato e definito da alcuni amici presenti sul posto “un ragazzo gentile e timido, sempre disponibile“. Il movente per questo è tutto da chiarire. Un aiuto, nell’identificazione del killer, potrebbe

━ more like this

L’Italrugby fa sul serio: battuta la Scozia all’esordio nel Sei Nazioni

L’Italrugby fa sul serio. All’esordio nel trofeo delle Sei Nazioni, la Nazionale batte la Scozia sotto una pioggia incessante che ha reso difficilissimo il gioco coi piedi e l’ovale scivoloso in quello a mano. Alla finale gli azzurri l’hanno spuntata 18-15. Nel primo tempo azzurri in vantaggio 15-7: a segnare le due mete Lynagh e […] L'articolo L’Italrugby fa sul serio: battuta la Scozia all’esordio nel Sei Nazioni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Mamma 36enne muore dopo avere partorito in provincia di Potenza. Aperta un’inchiesta

Ha partorito la sua bimba e poco dopo è morta. È successo all’ospedale di Lagonegro (Potenza): la mamma della piccola aveva 36 anni, ed era di Scalea (Cosenza). Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lagonegro, coordinati dalla Procura della Repubblica della stessa città lucana. Secondo quanto si è appreso, dopo […] L'articolo Mamma 36enne muore dopo avere partorito in provincia di Potenza. Aperta un’inchiesta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Chi è Francesca Lollobrigida sui pattini da quando aveva 14 mesi: la parentela con Gina e il ritiro già immaginato

La prima medaglia d’oro italiana a Milano Cortina 2026 è Francesca Lollobrigida, vincitrice dei 3.000 metri femminili di pattinaggio di velocità. Nata a Frascati il 7 febbraio 1991, l’azzurra ha raggiunto il punto più alto della sua splendida carriera nel giorno in cui compie 35 anni. Pronipote della celebre attrice Gina Lollobrigida, ha deciso di […] L'articolo Chi è Francesca Lollobrigida sui pattini da quando aveva 14 mesi: la parentela con Gina e il ritiro già immaginato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lavorava al bar della stazione e sognava di diventare psicologa: chi era Zoe Trinchero, uccisa a 17 anni

I sogni distrutti a 17 anni, uccisi insieme a lei. Zoe Trinchero voleva diventare psicologa “per aiutare gli altri”. Nel frattempo lavorava al bar della stazione, ma poche ore dopo la fine del suo turno è stata uccisa. Un altro femminicidio, l’ennesimo: Alex Manna, reo confesso, ha detto di averla finita a pugni, prima di […] L'articolo Lavorava al bar della stazione e sognava di diventare psicologa: chi era Zoe Trinchero, uccisa a 17 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lollobrigida da favola: regala il primo oro all’Italia e fa record olimpico nel giorno del suo compleanno

Nel giorno del suo compleanno, dopo una stagione complicata per via di alcuni problemi fisici, Francesca Lollobrigida ha sfoderato la performance della carriera nel momento più importante. L’azzurra con una partenza sprint e un finale incredibile ha stampato il nuovo record olimpico in 3’54”28 portandosi a casa la medaglia d’oro. Una prestazione inaspettata proprio per […] L'articolo Lollobrigida da favola: regala il primo oro all’Italia e fa record olimpico nel giorno del suo compleanno proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.