FOTONOTIZIA | È “Terre di Maremma” il miglior street food premiato da Alessandro Borghese alla Fiera cavalli di Verona

Terre di Maremma premiato da Alessandro Borghese come miglior street food alla Fiera Cavalli di Verona

Il tipico ristorante su ruote che ha vinto il premio come miglior “street food” è di Domenico Eleuteri cittadino di Montalto di Castro. Il premi è stato consegnato da Alessandro Borghese, lo chef e conduttore televisivo di “4 ristoranti” in onda su Sky.

I complimenti dell’amministrazione

L’amministrazione comunale si complimenta con Terre di Maremma per il premio ricevuto alla Fiera Cavalli di Verona come miglior ristorante su due ruote presente in Fiera, consegnato direttamente dallo Chef Alessandro Borghese e dal Presidente di Veronafiere Federico Bricolo. Grazie a Domenico Eleuteri (Terre di Maremma) per aver fatto conoscere la specialità dei prodotti di questa terra!

I motivi del premio

Si chiama “Sapori di razza street food” 2022 il premio che ha acclamato Terre di Maremma come miglior ristorante su due ruote presente in Fiera grazie a piatanze “capaci di racchiudere tutto il sapore della Maremma laziale”. Quattro generazioni di lavoro e passione che, nell’agriturismo a Rimininello, producono carne e salumi secondo le antiche tradizioni maremmane per portare in tavola sapori genuini ed indimenticabili. Da animali allevati in modo etico, liberi di pascolare nell’ampio spazio a disposizione, l’azienda propone ragù di carne bianco, costate e hamburger di prelibata carne Maremmana. Ma anche prodotti di punta come pappardelle al cinghiale, suino brado di Maremma e galletto, senza dimenticare i tradizionali fagioli all’uccelletto, per soddisfare tutti i palati. 


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/terre-di-maremma-premiato-da-alessandro-borghese-come-miglior-street-food-alla-fiera-cavalli-di-verona.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.