Nessun genitore vorrebbe mai vedere il proprio figlio soffrire. Nessuno vorrebbe vederlo andarsene per sempre. L’attore Tim Roth ha detto addio al figlio più giovane Cormac, morto a soli 25 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. A diffondere la notizia è stata la famiglia del ragazzo che, in una nota condivisa il 31 ottobre, ha messo nero su bianco il suo devastante dolore.
Tim Roth, morto a 25 anni il figlio Cormac
Cormac aveva soltanto 25 anni, tanti sogni e tutta la vita davanti. Ma un cancro se l’è portato via, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore del padre Tim Roth, attore tra i più amati di Hollywood, e in quello di amici e familiari. Sono stati proprio i genitori, il fratello maggiore Timothy Hunter Roth e il fratellastro Jack Roth a darne l’annuncio nella giornata del 31 ottobre, a distanza di qualche giorno dall’accaduto.
“Era una sfera di energia selvaggia ed elettrica e il suo spirito era pieno di luce e bontà – si legge nella dichiarazione -. Per quanto selvaggio fosse, Cormac era anche l’incarnazione della gentilezza. Un’anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che lo circondano. Il dolore arriva a ondate, così come le lacrime e le risate, quando pensiamo a quel bellissimo ragazzo nei 25 anni e 10 mesi in cui lo abbiamo conosciuto. Un bambino irrefrenabile e gioioso, selvaggio e meraviglioso. Solo di recente un uomo. Lo amiamo. Lo porteremo con noi ovunque andremo“.
Era nella musica che Cormac riusciva a trovare un po’ di pace e sollievo dal suo dolore, in quella che avrebbe voluto fosse la sua compagna di vita. Laureato al Bennington College, il giovane era un chitarrista, compositore e produttore di talento con alle…..

