Cassano smonta pezzo per pezzo Leao e alla fine esplode: Ma quale fenomeno, ha il c*lo sulla testa
Cassano smonta pezzo per pezzo Leao e alla fine esplode: Ma quale fenomeno, ha il c*lo sulla testafanpage.it
4 Ottobre 2022
Rafael Leao è il miglior prodotto della nostra Serie A, capace di trascinare il Milan al tricolore e confermandosi in questo inizio stagione. Non per Cassano, per il quale dovrebbe solo fare panchina.
1.431 CONDIVISIONI
Rafael Leao è stato decisivo per la rimonta – con vittoria – a Empoli che ha permesso al Milan nell’ultima uscita di campionato, di tornare subito a vincere e restare in scia al Napoli capolista. Lo è stato già in altre occasioni in questa stagione, con 4 reti e altrettanti assist in 8 giornate e con tre passaggi vincenti nelle prime due uscite di Champions League. Senza dimenticare l’incidenza nel cammino vittorioso verso il 19° titolo nell’anno passato, con 11 reti e 10 assist. Ma non ditelo ad Antonio Cassano che quando sente parlare del giocatore portoghese come un fenomeno internazionale, perde letteralmente la brocca.
L’ultima invettiva è arrivata ancora una volta dai microfoni e gli schermi web della BoboTV, il contenitore di commento in cui Vieri ospita i suoi amici ex calciatori, Ventola, Adani e Fantantonio, da sempre il più acre e pungente nei commenti ai weekend di calcio. Così, dopo le lodi tessute all’impresa del Milan che è riuscito a far suo il match del Castellani, tra infortuni importanti e un finale rocambolesco, l’ex fantasista non ci ha visto più e ha esternato il proprio pensiero sull’attaccante portoghese, in estate quasi in procinto di accasarsi altrove su una quota sui 150 milioni. “120, 130, 150 milioni… non li vale assolutamente e mi importa poco di quanto dicono che possa valere. Io nelle top squadre d’Europa non le vedo lontanamente titolare”.
Prendere e