Gli abiti delle sfilate li tiene o li restituisce? Chiara Ferragni risponde

Gli abiti delle sfilate li tiene o li restituisce? Chiara Ferragni risponderds.it

Chiara Ferragni è diventata l’imprenditrice che è grazie al suo intuito per tutto ciò che riguarda il mondo della moda e ancora oggi influenza persone e brand con gli stili che mostra. I brand stessi “sfruttano” la sua popolarità per farsi pubblicità e incrementare così le vendite, come avviene soprattutto durante il periodo delle grandi sfilate, come quella appena passata della Milano Fashion Week.

Una domanda però sorge spontanea, sia nei suoi confronti che di tutti/e gli/le altri e altre influencer: “Ma gli abiti che indossa per le sfilate li restituisce?”. Chiara Ferragni ha deciso di rispondere con un video sul suo canale TikTok per spiegare la situazione.

Chiara Ferragni tiene o restituisce gli abiti delle sfilate?

Come ha risposto alla follower che ha posto la domanda, la Ferragni spiega che dipende da diversi fattori: il rapporto con il brand, se gli abiti in questione sono custom oppure se sono abiti utilizzabili anche al di là di quella speciale occasione.

@chiaraferragni Replying to @Fabrizia Ardino ♬ original sound – Chiara Ferragni

Con le sue parole:

“Dipende dal rapporto con i brand e dipende se gli abiti sono custom o no. Di solito facciamo degli abiti custom per delle occasioni più speciali e quelli di solito sono abiti che mi fa piacere tenere per un archivio mio personale. Mentre quelli da sfilata o quelli che vedete per eventi non ha senso che io li tenga per non metterli mai più. È bello prenderli in prestito, utilizzarli e poi ridarli al brand. Questo perché non sono look da utilizzare quotidianamente, ma sono look molto particolari che vanno bene per un’occasione, e poi sembrerebbero look già visti. Naturalmente ci sono tantissimi pezzi che io compro, come jeans, maglioncini, camice, che sono

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.