Sanremo 2026, Serena Brancale scoppia a piangere mentre parla della madre: “Alla Finale indosserò un suo abito” – IL VIDEO

Date:

Serena Brancale applauditissima alla conferenza stampa di oggi venerdì 27 febbraio è scoppiata a piangere mentre parlava della madre, scomparsa recentemente e alla quale è dedicato il brano in gara “Qui con me”, tra le papabili alla vittoria. “Scusatemi, non volevo”, ha poi dichiarato. Stasera Brancale si esibirà nei duetti con “Besame mucho”, assieme a Gregory Porter e Delia già finalista di X Factor 2025. “Sono contento di essere parte di questo evento straordinario in una importante città della musica”, dice Porter. Delia si dice “grata perché è un sogno che si avvera e farlo con Serena è qualcosa che sta davvero fuori dal mondo”.

“Quest’anno sono più figlia e meno personaggio. Perdere una persona cara fa male a tutti. Domani indosserò il vestito di mia madre”. Così Serena Brancale in conferenza stampa all’Ariston di Sanremo. La cantante partecipa al Festival con ‘Qui con mè, dedicata alla madre scomparsa. Un ricordo che la commuove fino alle lacrime mentre parla con i giornalisti.

“Ora la canzone è di tutti – spiega – mi sono liberata. È una bellissima liberazione, perché la


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/27/sanremo-2026-serena-brancale-scoppia-a-piangere-mentre-parla-della-madre-alla-finale-indossero-un-suo-abito-il-video/8307379/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

A sinistra qualcosa si muove: ci prova Antonella Bundu

“Il grande vuoto, la sinistra che non c’è…”, come cantano con ironia i Baustelle da palchi lontani dal conformismo sanremese, qualcuno tenta di riempirlo. In questi ultimi mesi il fatto politico più evidente nell’invocare il riempimento del vuoto è stata la mobilitazione per la Flotilla e per Gaza messa in piedi da un piccolo ma […] L'articolo A sinistra qualcosa si muove: ci prova Antonella Bundu proviene da Il Fatto Quotidiano.

Folla di fan in delirio per Fedez e Masini: l’esibizione affacciati dal un balcone sul corso di Sanremo – Video

Folla in delirio per il duo Fedez-Masini, affacciati da un balcone sul corso principale di Sanremo, a pochi passi dall’Ariston. I fan hanno salutato gli artisti e cantato con loro il brano ‘Male necessario’, in gara al Festival, per la prima volta eseguito live al di fuori dell’Ariston. Fedez e Masini hanno ringraziato tutti per […] L'articolo Folla di fan in delirio per Fedez e Masini: l’esibizione affacciati dal un balcone sul corso di Sanremo – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’”endorsement” di Del Piero e Mahmood per Sal Da Vinci: il video (con tanto di balletto) con la canzone in gara a Sanremo

Sal Da Vinci conquista tutti, anche Mahmood e Alessandro Del Piero. Il cantante, in gara al Festival di Sanremo 2026 con il brano ‘Per sempre sì’, è ormai virale e la canzone è cantata ovunque. In un video su TikTok anche l’ex capitano della Juventus e il cantante Mahmood hanno fatto un “endorsement” a Sal […] L'articolo L'”endorsement” di Del Piero e Mahmood per Sal Da Vinci: il video (con tanto di balletto) con la canzone in gara a Sanremo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Tram deragliato a Milano, il video dello schianto in diretta: così il convoglio esce dai binari e impatta contro il palazzo

Sono state diffuse le immagini che mostrano il momento dello schianto del tram deragliato a Milano che ha causato, al momento, una vittima e almeno 39 feriti. Come si vede dalla clip di una dash cam di una macchina, diffusa da Mi-Tomorrow, il mezzo esce dai binari e con velocità elevata finisce con un palazzo. […] L'articolo Tram deragliato a Milano, il video dello schianto in diretta: così il convoglio esce dai binari e impatta contro il palazzo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Caso Epstein, Bill Clinton testimonia al Congresso: “Non ho visto nulla e non so nulla. Le vittime? Meritano di guarire”

Il giorno tanto atteso dai Repubblicani è arrivato: Bill Clinton testimonia davanti alla Commissione di sorveglianza della Camera americana sullo scandalo Epstein. È la prima volta nella storia americana che un ex presidente viene chiamato a fornire la sua versione di fronte al Congresso, un primato che Clinton, così come sua moglie Hillary, ha cercato […] L'articolo Caso Epstein, Bill Clinton testimonia al Congresso: “Non ho visto nulla e non so nulla. Le vittime? Meritano di guarire” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.