Harry Styles non si cura delle voci sul proprio aspetto. Incluse quelle sui capelli. Da tempo a proposito dell’artista britannico si dice che in realtà sia calvo e che ricorra a un’ottima parrucca per mascherare la calvizie. Ora il diretto interessato rompe il silenzio sulla questione.
Le voci sulla calvizie
In una puntata di Royal Court di Brittany Broski andata in onda il 25 febbraio, come riporta People, il cantante commenta ironicamente le voci di corridoio, che includono anche l’ipotesi di un trapianto di capelli. La conduttrice chiede alla popstar se i suoi denti siano finti. Lui nega, poi spiazza la sua interlocutrice: “Questa attaccatura dei capelli, però…”, sorridendo e lasciando il resto all’interpretazione. Una dimostrazione di come farsi beffe dei pettegolezzi.
“Cosa c’è di strano nella calvizie?” aveva detto già nel 2002 a Rolling Stone. “Si salta una generazione o qualcosa del genere, giusto? Se tuo nonno è calvo, allora lo sarai anche tu? Beh, mio nonno non era calvo, quindi incrociamo le dita”.
Quei jeans troppo stretti
Durante l’intervista a Royal Court Styles ha parlato anche di come
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER



