Sanremo 2026, la diretta della prima serata: fine prevista all’1.25. Dalla signora Gianna di 105 anni a Tiziano Ferro, ecco cosa succederà

Date:

Milano, 24 feb. (Adnkronos) – Si è svolto oggi il primo incontro del Comitato Paritetico di Coordinamento tra AEFI (Associazione esposizioni e fiere italiane) e IT-EX (Italian Association of International Exhibitions) alla presenza del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso. Compito di quest’organo è sviluppare le linee operative della collaborazione tra le due Associazioni e di elaborare proposte strutturate da sottoporre agli organi deliberanti delle rispettive associazioni, con l’obiettivo di rafforzare il sistema fieristico italiano e accrescerne la competitività a livello internazionale.

“È un punto di svolta per il sistema fieristico italiano, che coglie appieno le esigenze delle imprese e apre una nuova e proficua fase, un segnale di forza del Sistema Italia”: è quanto ha affermato il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, sen. Adolfo Urso, intervenuto in collegamento alla prima riunione del Comitato Paritetico di Coordinamento AEFI–IT-EX, che prepara la fusione tra le due associazioni fortemente voluta dal Mimit, “per rafforzare il sistema fieristico italiano quale piattaforma strategica per le imprese, strumento di politica industriale e leva di crescita e proiezione internazionale”.


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/fq-magazine/live-post/2026/02/24/sanremo-2026-diretta-live-prima-serata/8303207/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Bloccato per un’ora nel fiume, inizia il processo sulla morte di Andrea Demattei: “Fare luce sulle responsabilità” – Video

“Andrea si doveva e poteva salvare, siamo qui perché vengano alla luce le responsabilità personali e ci siano accorgimenti affinché tragedie come queste non succedano più”, dice a ilFattoQuotidiano.it Monica Stagnaro, mamma di Andrea Demattei, davanti al tribunale di Genova, mentre si tiene la seconda udienza del processo che vede imputati sei vigili del fuoco […] L'articolo Bloccato per un’ora nel fiume, inizia il processo sulla morte di Andrea Demattei: “Fare luce sulle responsabilità” – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

La Procura europea chiede l’arresto di 16 docenti universitari, ricercatori e manager. “Tangenti su appalti finanziati con fondi Ue e Pnrr”

La Procura europea indaga su un presunto sistema di tangenti legato agli appalti finanziati con fondi Ue e Pnrr tra Sicilia e Campania. I procuratori europei Geri Ferrara e Amelia Luise hanno chiesto gli arresti domiciliari per 16 indagati: sono docenti universitari dell’università Federico II di Napoli, ricercatori del Cnr, dirigenti scolastici, manager e dipendenti […] L'articolo La Procura europea chiede l’arresto di 16 docenti universitari, ricercatori e manager. “Tangenti su appalti finanziati con fondi Ue e Pnrr” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Bersagliato di insulti e minacce alla famiglia, anche Di Gregorio disattiva i commenti sui social. Chi sarà il prossimo?

Ormai è sempre la solita storia. Prima tutti ce l’avevano con Alessandro Bastoni per la simulazione contro Kalulu, ora tocca a Michele Di Gregorio per le sue prestazioni negative con la Juventus. “Mandatelo via”; “Basta, ogni partita un gol regalato all’avversario”; “Mettete Perin fino al termine della stagione e poi si intervenga sul mercato”, sono […] L'articolo Bersagliato di insulti e minacce alla famiglia, anche Di Gregorio disattiva i commenti sui social. Chi sarà il prossimo? proviene da Il Fatto Quotidiano.

“È un pazzo. Chiedeva soldi e droga a un pusher disabile, lo ha preso a martellate”: le accuse dei colleghi di Cinturrino

Lo descrivono come “violento” e “pazzo” e alcuni di loro confermato anche il quadro le richieste di pizzo, droga e pestaggi nei confronti dei pusher, circostanze che sono al centro degli approfondimenti dell’inchiesta della procura di Milano. Dagli interrogatori dei colleghi del poliziotto Carmelo Cinturrino, fermato per l’omicidio di Abderrahim Mansouri a Rogoredo, emerge un […] L'articolo “È un pazzo. Chiedeva soldi e droga a un pusher disabile, lo ha preso a martellate”: le accuse dei colleghi di Cinturrino proviene da Il Fatto Quotidiano.

La giudice sconfessa i pm, riscrive l’accusa e fa triplicare la pena: il caso Adriatici è un manifesto per il No al referendum

Un giudice che sconfessa clamorosamente il pubblico ministero, ordinandogli di riscrivere l’accusa. E non per attenuarla, ma per aggravarla: da omicidio colposo a omicidio volontario. La condanna a 12 anni di Massimo Adriatici, ex assessore leghista di Voghera che uccise con un colpo di pistola per strada il 39enne senza dimora marocchino Youns El Boussetaui, […] L'articolo La giudice sconfessa i pm, riscrive l’accusa e fa triplicare la pena: il caso Adriatici è un manifesto per il No al referendum proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.