“Tu non lo sai, ma lo saprai subito. Sei il co-conduttore della Pennicanza lunedì qui in via Asiago”. Questo è l’annuncio con cui Fiorello ha fatto irruzione durante la prima conferenza stampa della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. “Da casa a Firenze, volentieri” ha ribattuto Carlo Conti, destinatario di questo invito, arrivato tramite la telefonata fatta al direttore di Rai Radio 2, Giovanni Alibrandi.
Fiorello ha voluto così ironizzare sugli annunci fatti nei più diversi modi da Conti per svelare i co-conduttori: “Chi la fa l’aspetti! Sono tredici giorni che chiami gente a loro insaputa. Chiami i programmi e inviti la gente così, senza dire niente”. Conti, sfruttando la chiamata dello showman, ha voluto chiedergli conferma circa l’impegno social che era stato annunciato nelle scorse settimane, ovvero le dirette Instagram con Fabrizio Biggio durante le cinque serate del Festival.
Cos’è il “Durante Festival” e quando lo ascolteremo
Il “Durante Festival” vedrà la luce, ma la certezza al momento, stando alle parole di Fiorello, c’è solo per la prima serata: “Facciamo sicuramente la prima: vediamo a che ora ci addormentiamo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


