“Sarah Ferguson è scappata in una clinica svizzera da 15mila euro al giorno, ma ha paura di essere trovata e si sposta di continuo”: la fuga dopo lo scandalo Epstein

Date:

Che fine ha fatto Sarah Ferguson? Qualcuno l’ha definita “globe trotter”, una giramondo, praticamente in fuga dal suo passato, dal suo ex marito e dal rischio di fare la stessa fine. Gli ultimi avvistamenti risalgono al 12 dicembre, quando in St James’s Palace ha partecipato al battesimo della nipotina Athena, ultima nata a casa della figlia Beatrice. Successivamente avrebbe fatto una comparsata al Royal Lodge, la residenza dove ha vissuto gli ultimi anni insieme all’ex marito e che, da giovedì, è stata aperta alle perquisizioni della polizia che resterà lì almeno fino a lunedì prossimo. In assoluta discrezione, poi, sarebbe andata in Qatar insieme alla figlia Eugenie e successivamente a Miami con il genero di origini italiane, Edoardo Mapelli Mozzi.

“Potrebbe aver lasciato tracce utili alle indagini”

L’immagine attribuita ad un personaggio che ha vissuto la sua esistenza come una corsa ad ostacoli per scappare dai guai e dagli scandali in cui andava puntualmente ad infilarsi, è quella di una donna intenta a fare “sofa-surfing su scala globale, cambiando sistemazione ogni cinque giorni, senza dire a nessuno dove si trova


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/22/sarah-ferguson-e-scappata-in-una-clinica-svizzera-da-15mila-euro-al-giorno-ma-ha-paura-di-essere-trovata-e-si-sposta-di-continuo-la-fuga-dopo-lo-scandalo-epstein/8300603/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Messico, ucciso El Mencho, il leader più temuto dei narcos: caos e violenze nel Paese. Il ruolo degli Usa

Il leader della più temuta e violenta organizzazione criminale del Messico, il Cartello Jalisco Nueva Generación (Cjng), è stato ucciso oggi nel corso di un’operazione dell’esercito. Nemesio Oseguera Cervantes – meglio conosciuto come ‘El Mencho‘ – è stato intercettato e ucciso nei pressi della località di Tapalpa, nello stesso stato di Jalisco. Il governatore dello […] L'articolo Messico, ucciso El Mencho, il leader più temuto dei narcos: caos e violenze nel Paese. Il ruolo degli Usa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il Milan cade in casa con il Parma, l’Inter vola a +10: rossoneri ko dopo 24 partite

Un gol assegnato dopo una lunghissima revisione al Var condanna il Milan a San Siro. A vincere è il Parma per 0-1 con gol dell’argentino Troilo all’80esimo. Un gol inizialmente annullato dall’arbitro Piccinini per una presunta carica su Maignan. Dopo una revisione al Var, però, il direttore di gara ha cambiato la scelta. Una sconfitta […] L'articolo Il Milan cade in casa con il Parma, l’Inter vola a +10: rossoneri ko dopo 24 partite proviene da Il Fatto Quotidiano.

Referendum, la campagna elettorale al via: subito un faccia a faccia Nordio-Conte. A destra in coro: “Non è un voto sul governo”

E’ Francesco Boccia, capogruppo del Pd al Senato, che per galvanizzare comprensibilmente la base elettorale alza l’asticella: il referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo è “la scelta più importante della legislatura” dice. “Interviene sull’equilibrio tra i poteri, non sull’organizzazione degli uffici” la spiegazione tecnica, “è una scelta politica che la maggioranza ha imposto […] L'articolo Referendum, la campagna elettorale al via: subito un faccia a faccia Nordio-Conte. A destra in coro: “Non è un voto sul governo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Non abbiamo ancora smesso di piangere”: l’emozione del padre di Matilde Lorenzi dopo l’argento di Tomasoni

“Non abbiamo ancora smesso di piangere vedendo la gara di Federico, è un’emozione troppo grande ed è anche complicata da descrivere”. Lacrime e commozione a casa di Matilde Lorenzi quelle descritte dal padre Adolfo dopo l’argento olimpico di Federico Tomasoni, arrivato secondo nello ski cross uomini alle Olimpiadi di Milano-Cortina, dietro soltanto all’altro italiano Simone […] L'articolo “Non abbiamo ancora smesso di piangere”: l’emozione del padre di Matilde Lorenzi dopo l’argento di Tomasoni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Olimpiadi, la cerimonia di chiusura in diretta | Si spengono i Giochi all’Arena di Verona

L'articolo Olimpiadi, la cerimonia di chiusura in diretta | Si spengono i Giochi all’Arena di Verona proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.