Londra, 21 feb. (Adnkronos) – E’ giallo sulla scomparsa di Sarah Ferguson, l’ex moglie dell’ex Principe Andrea, che con lui continuava a vivere alla Royal Lodge della tenuta di Windsor prima che il fratello di Re Carlo coinvolto nello scandalo Epstein fosse costretto a lasciare la proprietà. Dopo il clamoroso arresto presso la sua abitazione provvisoria di Wood Farm, a Sandringham, di Andrew Mountbatten-Windsor giovedì, nel giorno del suo 66esimo compleanno, quando il non più reale ma ancora in linea per la successione al trono è stato trattenuto 12 ore presso una stazione di polizia, si moltiplicano le voci sulle sorti dell’ex duchessa di York, fuori dal cono di luce dei riflettori da cinque mesi, voci peraltro già intense dopo lo sfratto ai primi di febbraio.
L’ultimo avvistamento di Sarah risale al 25 settembre dello scorso anno quando era stata fotografata mentre lasciava l’allora residenza ‘coniugale’. Il Mirror parla di “conseguenze catastrofiche per lei e le figlie” dell’inchiesta in corso, con Eugenie e Beatrice “sossopra” dopo l’arresto del padre.
Mesi fa si diceva che Sarah si fosse rifugiata
Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/21/sparatoria-canada-chatgpt-openai-notizie/8300051/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


