Se c’era una certezza per i fan di Masterchef era l’arrivo in finale di Alessandro, odontoiatra di 44 anni di Genova, tra i protagonisti (in positivo) dell’edizione. Eppure, dopo l’eliminazione la scorsa settimana di uno dei favoriti, Matteo Lee, tutto era possibile. E così è stato: contro ogni previsione il dentista creativo, capace di realizzare piatti da ristorante stellato, è stato eliminato all’Invention Test, seguito al Pressure dal controllista 35enne di Massa, Niccolò. Così a giocarsi la finalissima saranno Carlotta, Dounia, Matteo R. e Teo: l’appuntamento, però, sarà tra due settimane, giovedì 5 marzo, con ogni probabilità per non sovrapporsi a Sanremo, slittato in avanti rispetto agli scorsi anni causa Olimpiadi.
Complice forse l’attesa di scoprire chi avrebbe conquistato i giudici arrivando all’attesissima finale, lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, ha avuto un record di ascolti: su Sky Uno, Sky Uno + e on demand Total Audience di 913mila spettatori medi con il 4,3% di share.
LA MISTERY BOX
Le prove per i sei concorrenti ancora in gara sono iniziate con una non facile Green Mystery Box,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


