spot_img

“Strano celebrare la vita senza chi me l’ha donata, ma lei non avrebbe voluto vedermi chiusa in casa a piangere”: Giada de Blanck festeggia il primo compleanno senza mamma Patrizia

Date:

Share:

Lo scorso 8 febbraio Giada De Blanck ha detto addio a mamma Patrizia, e dieci giorni dopo si è trovata a festeggiare il primo compleanno senza l’amata madre. Una giornata non facile da affrontare, ma che, anche grazie al sostegno degli amici, si è rivelata un’occasione preziosa per celebrare la vita.

Un compleanno diverso

Questa è stata la prima volta che Giada De Blanck ha festeggiato senza Patrizia De Blanck, morta a 85 anni dopo una malattia. Giada ha compiuto 45 anni con un sorriso dolceamaro viste le circostanze, ma una forte convinzione: “Non mi avrebbe voluto vedere chiusa in casa a piangere“, ha scritto sui social, riporta Leggo. E si è aperta con i propri follower: “È stata una giornata per me complessa, durissima. Il mio primo compleanno senza mamma è iniziato molto triste. Sono molto forte, una guerriera, sempre, ma comunque la mancanza della presenza fisica, della sua voce, del suo amore si è fatta sentire e mi faceva strano celebrare la vita senza chi la vita me l’aveva donata“. Qualcosa però le ha donato una importante consapevolezza:


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/20/strano-celebrare-la-vita-senza-chi-me-lha-donata-ma-lei-non-avrebbe-voluto-vedermi-chiusa-in-casa-a-piangere-giada-de-blanck-festeggia-il-primo-compleanno-senza-mamma-patrizia/8298779/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Cuore “bruciato”, il buco nella relazione dell’ospedale di Bolzano: critiche all’equipe napoletana ma nessun riferimento al ghiaccio

“Durante l’intervento sono emerse significative criticità operative a carico del team di prelievo di Napoli”. La relazione dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige su quanto accaduto il 23 dicembre a Bolzano prova a delimitare il perimetro delle responsabilità e a indicare nella sola equipe dell’ospedale Monaldi l’innesco della catena di errori che ha portato al danneggiamento del […] L'articolo Cuore “bruciato”, il buco nella relazione dell’ospedale di Bolzano: critiche all’equipe napoletana ma nessun riferimento al ghiaccio proviene da Il Fatto Quotidiano.

Pace in Ucraina, il parere delle spie: “Mosca finge di trattare per ottenere un allentamento delle sanzioni”

Alla pace in Ucraina non ci credono nemmeno le spie. Il terzo round di colloqui trilaterali mediati dagli Stati Uniti – con l’inviato speciale, Steve Witkoff, e il genero del presidente, Jared Kushner – si è appena concluso a Ginevra, Svizzera, e alla Casa Bianca sembrano continuare a credere che la guerra possa essere fermata […] L'articolo Pace in Ucraina, il parere delle spie: “Mosca finge di trattare per ottenere un allentamento delle sanzioni” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Contro i troppi turisti il Giappone corre ai ripari: nel 2026 tasse più alte e alberghi più cari

La contraddizione emerge ormai in maniera significativa: è meglio contrastare il “troppo turismo” e l’immigrazione, o continuare a far entrare nelle tasche del Paese molto denaro grazie a chi qui arriva, proveniente dal resto del mondo? La maggioranza di governo, capeggiata dalla tanto amata quanto criticata Takaichi Sanae, si trova a dover risolvere una notevole […] L'articolo Contro i troppi turisti il Giappone corre ai ripari: nel 2026 tasse più alte e alberghi più cari proviene da Il Fatto Quotidiano.

Turchia, retata contro i curdi: arrestati 37 minorenni. Il partito Dem presenta una denuncia per torture nel carcere di Hatay

Non si ferma la furia contro la minoranza curda in Turchia. In questi giorni è emerso che almeno 37 minori sono stati arrestati nella provincia sud-orientale di Şırnak, a maggioranza curda, tra l’8 e il 27 gennaio, durante numerose operazioni di polizia mirate a contrastare le proteste contro l’offensiva militare del governo siriano ad interim […] L'articolo Turchia, retata contro i curdi: arrestati 37 minorenni. Il partito Dem presenta una denuncia per torture nel carcere di Hatay proviene da Il Fatto Quotidiano.

“William è furioso con re Carlo, lui e Kate l’avevano messo in guardia ma è stato troppo tollerante con il fratello”: il retroscena dopo...

Non doveva andare così e il principe del Galles adesso fa i conti con le macerie. Che le discussioni a casa di re Carlo III fossero accese si vocifera da tempo, che l’erede al trono non abbia mai sopportato lo zio e che avrebbe fatto scelte diverse per allontanarlo molti anni fa è stato scritto, […] L'articolo “William è furioso con re Carlo, lui e Kate l’avevano messo in guardia ma è stato troppo tollerante con il fratello”: il retroscena dopo l’arresto dell’ex principe Andrea proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.