Miley Cyrus celebra il ritorno di Hannah Montana per il ventesimo anniversario del personaggio Disney, tra nostalgia e nuove sorprese.
Una parrucca bionda, un vestito scintillante di paillettes, stivali alti e canzoni che hanno segnato un’intera generazione. Miley Cyrus è pronta a rivestire i panni di Hannah Montana, la pop star Disney che ha vissuto il “best of both worlds”.
Dopo settimane di anticipazioni, è stato finalmente rilasciato il teaser ufficiale per celebrare i vent’anni del celebre personaggio. L’artista ha condiviso un estratto del suo comeback, scatenando l’entusiasmo di vecchi e nuovi fan. La première è fissata su Disney Plus per il 24 marzo, la stessa data del debutto originale su Disney Channel, due decenni fa.
Miley Cyrus e il legame con Hannah Montana
Miley Cyrus ha dichiarato che “Hannah Montana sarà sempre parte di ciò che sono”. Lo show televisivo è diventato un fenomeno culturale che ha influenzato non solo la sua vita, ma anche quella di milioni di fan. Dopo la conclusione della serie nel 2011, l’artista ha tentato di distaccarsi dall’immagine Disney, come dimostra il celebre
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/miley-cyrus-torna-con-hannah-montana/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


