Terzultimo giorno di gare alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: la spedizione azzurra, già da record, va a caccia di altre medaglie. Ci proverà Jole Galli, impegnata fin dal mattino nella sua Livigno con le gare di ski cross donne: il grande sogno è arrivare alla finale, in programma alle ore 13.10. Poco dopo parte la mass start di biathlon uomini: è l’ultima chance per Tommaso Giacomel per provare a prendersi il podio anche in una gara individuale. A Rho ci prova ancora Francesca Lollobrigida: dopo il doppio oro, si cimenta anche nei 1500 metri, che però non sono la sua specialità.
La grande speranza di una medaglia è affidata però soprattutto allo short track. Il programma serale veda ancora impegnata Arianna Fontana: l’atleta più medagliata della storia italiani ai Giochi si cimenta nei 1500 metri insieme a Elisa Confortola e Arianna Sighel, che proveranno a dire la loro. Nel mezzo, però, c’è anche la finalissima della staffetta maschile: l’Italia è tra le quattro protagoniste.
Il calendario delle Olimpiadi: gli orari di gare e finali giorno per giorno
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


