spot_img

Al Pacino torna “avvocato del diavolo” ne Il filo del ricatto: tre pose al telefono che valgono il film

Date:

Share:

Tre pose al telefono con un bicchiere di whisky in mano e torna ad essere un fottuto avvocato del diavolo. La comparsata di Al Pacino in Il filo del ricatto – che vi proponiamo in una clip in esclusiva – è di quelle da segnare sul taccuino delle cose da vedere al cinema.

Nel nuovo gustoso film di Gus Van Sant, in uscita nelle sale italiane il 19 febbraio, l’85enne interprete di Scarface è mister M.L. Hall un furbo cinico e irrispettoso riccastro che con la sua società ha fatto perdere tutti i risparmi dell’uomo qualunque Tony Kiritsis (interpretato da Bill Skarsgard). Quest’ultimo decide di vendicarsi prendendo in ostaggio il figlio di Hall a cui lega un fil di ferro con un fucile puntato alla nuca.

Con l’aiuto involontario delle televisioni in diretta – siamo nella Indianapolis del 1977 – e di una trasmissione radiofonica, Kiritsis verrà pedinato fino a quando entrerà nel suo appartamento con l’ostaggio. È da lì che dopo parecchie ore di stallo viene chiamato in causa al telefono Mr. Hall/Pacino, figura mefitica


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/19/al-pacino-filo-ricatto-film-notizie/8296680/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Achille Lauro lancia Fondazione Madre per sostenere i giovani in difficoltà

Achille Lauro lancia Fondazione Madre: un impegno concreto per sostenere i giovani fragili attraverso progetti innovativi e inclusivi. Achille Lauro, noto cantante e artista poliedrico, ha dato vita a un’iniziativa che esce dai confini della musica per abbracciare le fragilità dei giovani. Con Fondazione Madre, Lauro si propone di offrire un sostegno reale ai ragazzi … Continued

Caso Epstein, arrestato l’ex principe Andrea: “Passò informazioni riservate al finanziere pedofilo”

L’ex principe Andrea è stato arrestato dalla polizia britannica con l’accusa di aver condiviso informazioni riservate con il finanziere pedofilo Jeffrey Epstein nella sua ex veste di emissario commerciale del governo di Londra. L'articolo Caso Epstein, arrestato l’ex principe Andrea: “Passò informazioni riservate al finanziere pedofilo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“A mio marito piace spingermi sul tosaerba verde, so che vorreste un uomo come lui”: la dedica in musica di Lana Del Rey a...

“È il mio cacciatore di cervi dalla coda di falco bianca / Gli piace tenermi al fresco nella brezza calda dell’estate / Gli piace spingermi su questo tosaerba verde John Deere / So che vorreste avere un uomo come lui”. Lana Del Rey parla così del marito Jeremy Dufrene nel suo ultimo singolo, fresco di […] L'articolo “A mio marito piace spingermi sul tosaerba verde, so che vorreste un uomo come lui”: la dedica in musica di Lana Del Rey a Jeremy Dufrene proviene da Il Fatto Quotidiano.

È morto Lil Poppa, il rapper aveva appena pubblicato il singolo “Out of Town Bae”. La polizia: “Nessuna ipotesi, stiamo indagando a tutto campo”

Lutto nel mondo del rap mondiale. Lil Poppa, nome d’arte di Janarious Mykel Wheeler, è morto all’età di 25 anni. La notizia è stata confermata dall’ufficio del medico legale della contea di Fulton, in Georgia, che ha riferito che il decesso è avvenuto nella mattinata di mercoledì 18 febbraio. Le cause della morte sono al […] L'articolo È morto Lil Poppa, il rapper aveva appena pubblicato il singolo “Out of Town Bae”. La polizia: “Nessuna ipotesi, stiamo indagando a tutto campo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Paura sul volo Napoli-Berlino: un passeggero inizia a farneticare e l’aereo torna indietro per paura di un attentato

Paura e caos a bordo di un volo Easyjet in partenza ieri da Napoli con destinazione Berlino. Un uomo ha iniziato improvvisamente a pronunciare frasi “inquietanti“, arrivando anche a parlare di “fine del mondo”, quando l’aereo era già decollato: i passeggeri hanno iniziato a temere il peggio, temendo che si trattasse di un terrorista e […] L'articolo Paura sul volo Napoli-Berlino: un passeggero inizia a farneticare e l’aereo torna indietro per paura di un attentato proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.