Il carismatico Dave Grohl conferma che la leggendaria band Foo Fighters ha completato un nuovo album e anticipa un ritorno in Australia prima della fine del 2026.
Un weekend memorabile ha visto i Foo Fighters esibirsi in Tasmania, dove il frontman Dave Grohl ha svelato una notizia attesissima: la band ha completato un nuovo album. Durante l’unico concerto australiano, Grohl ha condiviso con il pubblico che il nuovo lavoro è pronto, segnando così il primo seguito dell’acclamato But Here We Are del 2023.
L’esibizione a Launceston ha attratto un folto pubblico ed è stata un evento emozionante, ricordando il forte legame del gruppo con l’Australia. Un altro highlight della serata è stato l’incontro con Brent Webb, il minatore australiano famoso per aver chiesto le canzoni dei Foo Fighters mentre era intrappolato sotto terra nel 2006.
Un concerto indimenticabile
Il concerto dei Foo Fighters all’UTAS Stadium di Launceston ha segnato il loro ritorno in Tasmania dopo oltre dieci anni. La band ha offerto un set maratona di quasi tre ore, deliziando i fan con una performance energica. Dave Grohl, noto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/foo-fighters-annunciano-nuovo-album-dopo-un-concerto-epico-in-tasmania/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


