Una cerimonia di apertura delle Olimpiadi di San Siro che promette di essere memorabile con Ghali protagonista e al centro delle polemiche.
Ghali, il noto rapper italo-tunisino, ha catturato l’attenzione del pubblico alla vigilia della cerimonia di apertura delle Olimpiadi a San Siro. Attraverso una lettera pubblicata sui social, ha rotto il silenzio dopo le recenti polemiche legate alle dichiarazioni del Ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi. Il ministro aveva affermato che Ghali non avrebbe potuto esprimere la sua opinione politica pro Palestina sul palco olimpico.
Questa controversia ha acceso un dibattito su libertà di espressione e arte, mentre Ghali ha scelto di diffondere il suo messaggio in italiano, inglese e arabo, sottolineando la sua volontà di inclusività. Con una mossa a sorpresa, ha inoltre pubblicato un nuovo brano intitolato BASTA, lasciando i fan con aspettative altissime per la sua performance.
La polemica con il Ministro dello Sport
Recentemente, Ghali è stato al centro di una polemica con il Ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi. Il ministro ha dichiarato che il rapper non avrebbe avuto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ghali-uscita-brano-basta/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


