Bello Figo si reinventa: dal trash alla trap

Il rapper italo-ghanese sorprende tutti con un brano dalle vibes più trap, segnando una svolta inedita nella sua carriera. Dopo anni passati a provocare, ironizzare e far discutere, Bello Figo compie un passo inaspettato: abbandona temporaneamente il suo celebre registro trash per esplorare territori più intimi e riflessivi. Da oggi è disponibile su tutte le … Continued

Il rapper italo-ghanese sorprende tutti con un brano dalle vibes più trap, segnando una svolta inedita nella sua carriera.

Dopo anni passati a provocare, ironizzare e far discutere, Bello Figo compie un passo inaspettato: abbandona temporaneamente il suo celebre registro trash per esplorare territori più intimi e riflessivi. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sei il mio veleno”, il nuovo singolo pubblicato per Atlantic Records Italy/Warner Music Italy che mostra un volto inedito dell’artista.

Sei il mio veleno” rappresenta una novità assoluta nel repertorio del rapper. Per la prima volta nella sua carriera, Paul Yeboah – questo il nome all’anagrafe – decide di aprirsi al pubblico raccontando una storia d’amore che ha segnato profondamente la sua vita. Il brano esplora le dinamiche di una relazione che ha fatto emergere un lato sensibile e introspettivo finora rimasto nascosto dietro la maschera dell’irriverenza.

Questa scelta artistica conferma ancora una volta la capacità camaleontica di Bello Figo di anticipare e reinventare se stesso, passando dalla provocazione pura a una dimensione più matura senza perdere la propria autenticità.

[embedded content] Dal


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bello-figo-nuovo-singolo-trap-sei-il-mio-veleno/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.