
“Non voleva che mi operassi”: le rivelazioni di Valerio Scanu
Il cantante, ospite a La Volta Buona, ha parlato di chirurgia estetica e della reazione che ha avuto il marito. Nella puntata di La Volta Buona, il 35enne ex concorrente di Amici, ha partecipato alla discussione sul tema della chirurgia estetica e di un intervento a cui avrebbe voluto sottoporsi. Scanu poi, si è lasciato … Continued
Il cantante, ospite a La Volta Buona, ha parlato di chirurgia estetica e della reazione che ha avuto il marito.
Nella puntata di La Volta Buona, il 35enne ex concorrente di Amici, ha partecipato alla discussione sul tema della chirurgia estetica e di un intervento a cui avrebbe voluto sottoporsi. Scanu poi, si è lasciato andare ad una rivelazione sul marito, Luigi Calcara.
Valerio Scanu e la chirurgia plastica
Come riportato da Gossip.it, fra gli ospiti in studio, era presente il professor Pietro Lorenzetti il quale, stando al racconto di Scanu, aveva sottoposto il cantante ad una addominoplastica.
Valerio Scanu racconta: “Ora sono diventato uno sportivo e devo dire che ho un addome molto bello, sono molto dimagrito. E appunto per questo motivo sopra i glutei, nella parte bassa della schiena, mi è rimasta un po’ di pelle in eccesso che non va via con la palestra. Per questo motivo un annetto e mezzo fa sono tornato da lui e gli ho detto: ‘Vorrei sistemare questa parte del corpo, cosa si può fare?‘”.
Valerio Scanu – notiziemusica.it
La valutazione e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/valerio-scanu-chirurgia-estetica/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




