Brigitte Bardot: “Non ho intenzione di andarmene”

Un blogger francese ha diffuso sui social la notizia della morte di Brigitte Bardot, ma la smentita pare sia arrivata dall’attrice stessa. Nelle ultime ore, il blogger francese Aqababe, nome d’arte di Aniss Zitouni, ha sostenuto che l’attrice 91enne fosse deceduta.A smentire la fake news è stata Brigitte Bardot stessa con un post su X, … Continued

Un blogger francese ha diffuso sui social la notizia della morte di Brigitte Bardot, ma la smentita pare sia arrivata dall’attrice stessa.

Nelle ultime ore, il blogger francese Aqababe, nome d’arte di Aniss Zitouni, ha sostenuto che l’attrice 91enne fosse deceduta.
A smentire la fake news è stata Brigitte Bardot stessa con un post su X, ma il blogger insinua che a scrivere non sia stata davvero l’attrice.

La presunta morte di Brigitte Bardot

Dalle indiscrezioni, sembra che alcune agenzie di stampa e media esteri, abbiano descritto Aqababe come “specializzato in notizie sulle celebrità nel suo paese d’origine” e sia in possesso di “informazioni esclusive” su Brigitte Bardot.

Nel post che il blogger ha postato (e poi cancellato), pare abbia scritto: “La sua bara è stata ordinata a Saint-Paul-de-Jarrat, nel dipartimento dell’Oise (Ariège). Un’icona se n’è andata, lasciando un’eredità indimenticabile e un’impronta eterna nei cuori dei francesi“.

Brigitte Bardot con il marito Bernard d’Ormale in Medoc nel 1994 – notiziemusica.it

La replica, schietta e diretta, è arrivata dall’attrice stessa sulla piattaforma X: “Non so chi sia l’idiota che ha


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/brigitte-bardot-fake-news-morte/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.