
Damiano David al Forum di Assago: “La mia vita è quasi perfetta”
Martedì 7 ottobre la rockstar si è esibita al Forum di Assago. Sul palco un ospite a sorpresa: Cesare Cremonini. Damiano David ha fatto tappa, senza i Maneskin, al Forum di Assago nella prima data italiana del suo tour mondiale, in occasione del suo primo album da solita Funny Little Fears, e che proseguirà questo … Continued
Martedì 7 ottobre la rockstar si è esibita al Forum di Assago. Sul palco un ospite a sorpresa: Cesare Cremonini.
Damiano David ha fatto tappa, senza i Maneskin, al Forum di Assago nella prima data italiana del suo tour mondiale, in occasione del suo primo album da solita Funny Little Fears, e che proseguirà questo weekend, l’11 e il 12 ottobre al Palazzo dello Sport, a Roma.
Lo show, diviso in tre atti, ha catturato il pubblico, soprattutto con il duetto a sorpresa con Cesare Cremonini.
Il dettagli del concerto
La scaletta del concerto non ha avuto spazio per nessun brano dei Maneskin, ma solo per quelli del suo album e cover di grandi successi musicali: da Nothing Break Like a Heart di Mark Ronson & Miley Cyrus a Locked Out of Heaven di Bruno Mars.
Il concerto è diviso in tre atti, come ha spiegato il cantante: “L’inizio dello show ha rappresentato la mia carriera negli ultimi dieci anni quando tutto è stato velocissimo e pazzesco. È stata la cosa più bella che la vita potesse darmi.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/damiano-david-concerto-forum-assago-cesare-cremonini/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER