Laura Pausini riceve il Billboard Icon Award e annuncia un nuovo tour mondiale

Laura Pausini riceverà il prestigioso Billboard Icon Award durante i Billboard Latin Music Awards 2025, un riconoscimento che consolida il suo status di artista tra le più influenti di tutti i tempi. La cerimonia, la più longeva e prestigiosa della musica latina, si terrà il prossimo giovedì 23 ottobre al James L. Knight Center di … Continued

Laura Pausini riceverà il prestigioso Billboard Icon Award durante i Billboard Latin Music Awards 2025, un riconoscimento che consolida il suo status di artista tra le più influenti di tutti i tempi.

La cerimonia, la più longeva e prestigiosa della musica latina, si terrà il prossimo giovedì 23 ottobre al James L. Knight Center di Miami.

Il Billboard Icon Award viene assegnato ad artisti la cui carriera ha segnato la musica contemporanea, affermandoli come personalità di spicco e celebrati a livello mondiale per il loro successo musicale e commerciale.

Le dichiarazioni dell’artista e il nuovo singolo

“Ciò che mi emoziona di più”, ha commentato Laura Pausini, “è che questo riconoscimento arriva proprio nell’anno in cui, prima ancora di saperlo, avevo già deciso di lanciare un album tributo ai grandi cantautori della Spagna e dell’America Latina. È la prima volta che canto e arrangio canzoni non mie, ma che interpreto con il mio stile, come omaggio a un repertorio così emblematico. Sono onorata, è un vero regalo.”

Laura Pausini vince i Billboard Icon Award – notiziemusica.it

Questa notizia arriva a


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-riceve-billboard-icon-award-nuovo-tour-mondiale/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.