Piadina di verdure: la preparo in pochissimi minuti!
Piadina di verdure: la preparo in pochissimi minuti! Le piadine di verdure sono un’alternativa semplice, nutriente e leggera alle versioni tradizionali. Senza burro o strutto, solo pochissimo olio, si preparano in pochi minuti e sono ideali da farcire oppure da gustare così, al naturale, al posto del pane. La consistenza è morbida ma compatta, e […]
L'articolo Piadina di verdure: la preparo in pochissimi minuti! proviene da Pane e Mortadella.
Piadina di verdure: la preparo in pochissimi minuti!
Le piadine di verdure sono un’alternativa semplice, nutriente e leggera alle versioni tradizionali. Senza burro o strutto, solo pochissimo olio, si preparano in pochi minuti e sono ideali da farcire oppure da gustare così, al naturale, al posto del pane.
Pubblicità
La consistenza è morbida ma compatta, e grazie alla presenza delle verdure risultano umide al punto giusto, con un sapore delicato ma personalizzabile grazie a spezie e formaggio. Sono perfette da servire tiepide o anche fredde, come piatto unico, spuntino o accompagnamento.
Piadina di verdure: la preparo in pochissimi minuti!
Pubblicità
Ingredienti (per 4 piadine circa)
N.B: Io avevo patate e zucchine, ma possiamo anche usare carote, cipolle o qualsiasi altro tipo di verdure che piacciono a noi, basta che il totale non superi i 400 gr.
Preparazione
Pubblicità
-
Preparare le verdure
Lavare le zucchine, asciugarle e
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/piadina-di-verdure-la-preparo-in-pochissimi-minuti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER