Rkomi e il racconto degli atti di bullismo subiti a Sanremo 2025
Ospite in un podcast, Rkomi si è messo a nudo e ha parlato degli atti di bullismo subiti durante il Festival di Sanremo 2025. Rkomi, alias di Mirko Martorana, è stato ospite di Passa dal BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli. Qui il cantante ha fatto un’amara rivelazione, raccontando dei difficili momenti passati al Festival … Continued
Ospite in un podcast, Rkomi si è messo a nudo e ha parlato degli atti di bullismo subiti durante il Festival di Sanremo 2025.
Rkomi, alias di Mirko Martorana, è stato ospite di Passa dal BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli. Qui il cantante ha fatto un’amara rivelazione, raccontando dei difficili momenti passati al Festival di Sanremo 2025. Infatti, durante la kermesse, l’artista è stato vittima di atti di bullismo. Ecco la sua verità.
Il problema della pronuncia di Rkomi
Al centro della denuncia del cantante vi sono alcuni commenti offensivi mossi nei suoi confronti dal pubblico. Molti utenti sui social e su Internet hanno cominciato a prenderlo in giro per il suo modo di cantare: è risaputo, infatti, che Mirko, sia solito usare il famoso “corsivo”, un modo di parlare caratterizzato da un accento milanese molto marcato, diventato virale sui social.
Parole dure, che il cantante dopo un po’ ha deciso di commentare poiché risentito e stanco di una situazione diventata troppo pesante da tollerare.
Rkomi Il commento di Rkomi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rkomi-e-il-racconto-degli-atti-di-bullismo-subiti-a-sanremo-2025/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER