“Ho la SLA ma continuerò a recitare”: l’annuncio dell’attore Eric Dane, il “Dr. Bollore” di Grey’s Anatomy
L’attore Eric Dane, noto per il suo ruolo di Mark Sloan nella celebre serie “Grey’s Anatomy”, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi di Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA). La notizia ha colpito profondamente fan e colleghi che lo hanno sempre ammirato per il suo carisma e talento. L’annuncio che ha sconvolto tutti A 52...
L’attore Eric Dane, famoso per il ruolo del “Dr. Bollore” Mark Sloan in Grey’s Anatomy, ha annunciato di essere affetto da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Nonostante la diagnosi, il 52enne ha dichiarato che continuerà a recitare e tornerà presto sul set di Euphoria, dove interpreta il padre di uno dei protagonisti. Dane ha espresso gratitudine per il supporto della famiglia e ha chiesto rispetto per la loro privacy in questo difficile momento.
@realericdane/Instagram
L’attore Eric Dane, noto per il suo ruolo di Mark Sloan nella celebre serie “Grey’s Anatomy”, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi di Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA). La notizia ha colpito profondamente fan e colleghi che lo hanno sempre ammirato per il suo carisma e talento.
L’annuncio che ha sconvolto tutti
A 52 anni, Dane ha scelto di condividere la sua diagnosi attraverso un’intervista esclusiva rilasciata alla rivista People. Con grande coraggio, l’attore ha dichiarato:
“Mi è stata diagnosticata la SLA. Sono grato di avere la mia amorevole famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo nuovo capitolo della nostra vita.”
Nonostante la
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER