Che fine ha fatto Nathalie, ex vincitrice di X Factor?
Nathalie: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante vincitrice della quarta edizione di X Factor.
Ci sono talenti che, pur vincendo programmi importanti come X Factor, finiscono per perdersi nel corso degli anni. Come ad esempio Nathalie, che pure per qualche anno è parsa poter diventare una delle concorrenti più famose mai lanciate dal celebre talent televisivo.
Oggi invece nel mondo della musica viene ricordata soprattutto per le sue scelte vita, come quella di vivere in un camper. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Nathalie: biografia e carriera
Natalia Beatrice Giannitrapani, questo il vero nome di Nathalie, è nata a Roma il 16 dicembre 1979 sotto il segno del Sagittario. Appassionata di musica fin da bambina, inizia molto presto a studiare canto e musica e a scrivere le sue prime canzoni, tra l’altro non solo in italiano, ma anche in inglese e in francese. Già da ragazzina comincia a esibirsi nei locali della sua città.
Microfono
Tra la fine degli anni Novanta e Duemila apre tantissimi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-nathalie/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER