Al Bano, la salute preoccupa i fan: “Necessario trapianto di fegato”
Secondo quanto riportato da Dillinger News le condizioni di Al Bano sarebbero tanto gravi da rendere necessario un trapianto di fegato.
Le condizioni di Al Bano potrebbero essere molto gravi. Nelle ultime ore è iniziata a circolare la notizia secondo cui il cantante dovrebbe sottoporsi ad un trapianto di fegato, prospettiva che ha immediatamente generato apprensione tra i fan e il pubblico che lo segue da decenni. A rendere nota la situazione è stata la testata Dillinger News, legata a Fabrizio Corona, che ha lanciato l’allarme sulla salute dell’artista 81enne.
Preoccupazioni per la salute di Al Bano
La notizia è stata diffusa da Dillinger News tramite un post pubblicato sulla loro pagina Instagram. Secondo il giornale fonti vicine al cantante avrebbero confermato la necessità di sottoporlo ad un delicato trapianto di fegato.
“Ci dobbiamo preoccupare di nuovo per la salute di Al Bano Carrisi, operato da poco per un problema alle corde vocali.” – scrive Dillinger News – “Fonti vicine al cantante, con cui abbiamo parlato, sosterrebbero che sarà necessario intervenire con un trapianto di fegato”.
Per il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/al-bano-la-salute-preoccupa-i-fan-necessario-trapianto-di-fegato/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER