Paola Egonu miglior pallavolista del 2024. I complimenti di Zaia: «C’è tanto di veneto e di coneglianese in questo titolo»

I complimenti del governatore leghista L'articolo Paola Egonu miglior pallavolista del 2024. I complimenti di Zaia: «C’è tanto di veneto e di coneglianese in questo titolo» proviene da Open.

I complimenti del governatore leghista

Paola Egonu è stata scelta da Volleyball World, portale collegato alla Fivb (la Federazione internazionale di pallavolo), come miglior pallavolista al mondo per il 2024. Una premiazione della campionessa olimpica che ha scatenato anche la reazione entusiasta del governatore del Veneto Luca Zaia. «C’è tanto di veneto e di coneglianese nel meritato titolo di miglior giocatrice del mondo assegnato a Paola Egonu», ha dichiarato il governatore originario di Conegliano, città della Imoco Volley, dove ha militato la campionessa. Una squadra che due settimane fa ha vinto il Mondiale femminile di pallavolo 2024. Le parole di Zaia sono in controtendenza rispetto a quelle del compagno leghista Roberto Vannacci, eletto al Parlamento europeo. «Quando io vedo una


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/03/paola-egonu-miglior-pallavolista-2024-luca-zaia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.