Irene Grandi, rivelazioni shock su Sanremo: “Ti pagano 200 euro”

Ospite del podcast “Tintoria”, Irene Grandi ha fatto alcune dichiarazioni shock sul Festival di Sanremo: scopriamo tutti i dettagli! Quest’anno Irene Grandi non sarà in gara al Festival di Sanremo, ma nella nella sua lunga carriera ha partecipato diverse volte alla kermesse. Ospite del podcast “Tintoria“, la cantante si è tolta qualche sassolino dalla scarpa … Continued

Ospite del podcast “Tintoria”, Irene Grandi ha fatto alcune dichiarazioni shock sul Festival di Sanremo: scopriamo tutti i dettagli!

Quest’anno Irene Grandi non sarà in gara al Festival di Sanremo, ma nella nella sua lunga carriera ha partecipato diverse volte alla kermesse. Ospite del podcast “Tintoria“, la cantante si è tolta qualche sassolino dalla scarpa facendo rivelazioni del tutto inaspettate a proposito del Festival. Vediamo cosa ha detto!

Irene Grandi: quanto si guadagna a Sanremo

Irene Grandi ha partecipato ben 5 volte al Festival di Sanremo, ma, rivela: “Non c’è un Sanremo più bello che ho fatto, il più brutto però.. no comment. Li ho vissuti tutti e ognuno ha avuto il suo perché“.

L’artista ha poi parlato dei guadagni, facendo dichiarazioni sorprendenti. “Il denaro che gira a Sanremo viene dato al produttore discografico.” – spiega – “Che poi spendi un po’ tutto eh. Una camera che costa 60 euro te la fanno pagare 600, Sanremo ci dà i soldi ma poi se li ripiglia. Uno spaghetto alle vongole? 42 euro. Tutta una cosa così”.

Irene Grandi


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/irene-grandi-rivelazioni-shock-su-sanremo-ti-pagano-200-euro/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.