Rosa Chemical in ospedale: il ricovero preoccupa i fan

Preoccupazione per i fan di Rosa Chemical: il cantante è stato operato per una tonsillite acuta. Ecco come sta adesso. Dopo un lungo periodo di assenza, Rosa Chemical è tornato sui social per aggiornare i suoi fan circa le sue condizioni di salute. Direttamente dal letto di ospedale, il 26enne ha rivelato di essere stato … Continued

Preoccupazione per i fan di Rosa Chemical: il cantante è stato operato per una tonsillite acuta. Ecco come sta adesso.

Dopo un lungo periodo di assenza, Rosa Chemical è tornato sui social per aggiornare i suoi fan circa le sue condizioni di salute. Direttamente dal letto di ospedale, il 26enne ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale e operato a causa di una tonsillite cronica e acuta che gli ha causato anni di sofferenze. Scopriamo come sta adesso il cantante.

Rosa Chemical: l’intervento di tonsillectomia

Mi avete scritto in tantissimi per chiedermi il motivo della mia assenza. Dopo anni di tonsilliti ricorrenti, febbre alta e continui mal di gola, ho trovato il coraggio di affrontare questo intervento” – ha scritto l’artista in un lungo post pubblicato su Instagram.

Rosa Chemical, dopo aver ringraziato il personale medico che lo ha assistito durante l’intervento, ha rivelato che la i problemi alle tonsille gli causavano da anni problemi sia alla salute che alla carriera musicale.

Sono stati anni difficili per colpa della mia salute, ho dovuto affrontare una tonsillite al mese (nell’ultimo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rosa-chemical-in-ospedale-il-ricovero-preoccupa-i-fan/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.