Fedez, rivelazione inaspettata sul caso Ultras: “Lucci è un amico”
Dopo mesi, Fedez ha rotto il silenzio sul caso Ultras con delle rivelazioni inaspettate: scopriamo tutti i dettagli.
Ospite del programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez ha per la prima volta parlato del caso Ultras. L’operazione di polizia che ha portato all’arresto di diversi esponenti delle tifoserie organizzate di Inter e Milan, infatti, riguarda il rapper molto da vicino: tra le persone coinvolte c’è anche Christian Rosiello, ex bodyguard e amico intimo del rapper.
Nonostante non sia tra gli indagati, Fedez fino ad ora ha mantenuto un silenzio totale sulla vicenda senza mai rilasciare alcuna dichiarazione. Ieri per la prima volta ha rotto il silenzio: scopriamo cosa ha detto!
Fedez: le sue parole a La Zanzara
Dopo aver presentato il suo nuovo “Pulp Podcast“, e dopo aver lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni e al suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera, Fedez è stato incalzato da Giuseppe Cruciani con alcune domande relative al caso Ultras.
“Lo incontreresti di nuovo il capo ultrà Lucci?” – chiede il conduttore. “Era un mio amico e in quanto mio amico, io
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-rivelazione-inaspettata-sul-caso-ultras-lucci-e-un-amico/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER