«Matilde Lorenzi è morta in una pista senza reti di protezione, perché i carabinieri dicono di no?»

L'accusa degli ex campioni Paolo De Chiesa e Piero Gros L'articolo «Matilde Lorenzi è morta in una pista senza reti di protezione, perché i carabinieri dicono di no?» proviene da Open.

L’accusa degli ex campioni Paolo De Chiesa e Piero Gros

Matilde Lorenzi è morta in una pista senza reti di protezione. Anche se la procura di Bolzano afferma che la sua caduta è stata un incidente. A dirlo sono Paolo De Chiesa e Piero Gros, ex sciatori e campioni. Che chiedono giustizia: «Il caso dovrebbe essere riaperto. Perché dalla foto e dal video – girato da chi era sulla seggiovia in quel momento – si vede chiaramente che in pista non c’erano le reti B, quelle che permettono di contenere in un metro la caduta di ogni sciatore che scende a 60-70 chilometri all’ora. E allora perché i carabinieri hanno affermato il contrario?».

La contraddizione

A La Stampa Chiesa e


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/22/matilde-lorenzi-val-senales-rete-senza-protezioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.