Morgan: “Sono rimasto con soli 50 euro, non sto più lavorando”
A causa dello scandalo legato alle accuse di stalking a suo carico, Morgan non sta più lavorando: ecco cosa ha rivelato il cantautore.
Qualche mese fa Selvaggia Lucarelli ha fatto scoppiare la bomba, rivelando al mondo che Marco Castoldi, in arte Morgan, è sotto processo per stalking nei confronti della sua ex compagna Angelica Schiatti. Da quel momento per il cantautore le cose si sono messe piuttosto male.
A raccontarlo è stato lui stesso in una lunga intervista rilasciata a Roberto Alessi per Novella 2000.
Morgan: cosa è successo dopo lo scandalo
Da quando è scoppiato il caso, Morgan ha perso il suo contratto con la Warner Music e non è riuscito a trovare un altro lavoro. “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna.” – rivela Castoldi.
Il cantautore però non si dà per vinto ed ha già in mente un nuovo progetto: “Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morgan-sono-rimasto-con-soli-50-euro-non-sto-piu-lavorando/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER